rete thus
Logo Thus


Illuminazione da Esterni


L'impiego della tecnologia dei fosfori remoti per l'illuminazione da esterni è il fiore all'occhiello dell'implementazione dei brevetti di THUS Italia, che coprono una vasta gamma di applicazioni spingendosi fino alle più impegnative realizzazioni di corpi illuminanti per gallerie stradali e per illuminazione di strade ad alta velocità.
THUS Italia è la prima azienda al mondo ad introdurre nel mercato una linea di prodotti ad alte prestazioni ottiche ed elevato risparmio energetico, impiegando in modo assolutamente innovativo la tecnologia dello stato solido a fosforoconversione remota della luce.

 

applicazione

 

Non esiste azienda al mondo che abbia mai realizzato proiettori ad alta potenza per applicazioni su strada, con questo tipo di tecnologia. Di particolare interesse sono i fari per impianto permanente in galleria stradale ed autostradale, dotati di un sistema di riflettori contrapposti che permettono di commutare il tipo di illuminazione da simmetrica a pro-flusso, senza cambiare il tipo di lampada. Altrettanto innovativi sono i proiettori STEALTH, dotati di moduli a fosfori remoti supersottili, con supporto in vetro per sostenere un elevato carico radiante.

L'opportuno accoppiamento di tali moduli con un riflettore ad alta efficienza ottica consente per la prima volta non solo la realizzazione di lampioni stradali a LED con profilo emissivo molto aperto ed asimmetrico, ma anche la facile installazione di motori ottici con questa tecnologia all'interno dei vani di corpi illuminanti originariamente disegnati per ospitare sistemi SAP oppure ad alogenuri metallici.

 

applicazione 2